Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Scomparsa, preoccupata per una vertenza sindacale si cerca ancora Elena Ciobanu

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Abbiamo già parlato di Elena Ciobanu, una badante scomparsa il  04/12/2013. Ne vogliamo parlare perchè chi non si rassegna sono i figli che in questi anni hanno continuato a cercare la madre. La figlia ha rilasciato diverse interviste a giornali e Tv locali e nazionali, ma le ricerche non hanno portato esito positivo. I figli si sono lamentati che le ricerche non sono state tempestive,ma la cosa più grave è stato che non hanno avuto vita breve. Della povera badante ci si è dimenticati molto infretta e il  suo nome è entrato a far parte dell'elenco delle persone scomparse della trasmissione "Chi l'Ha Visto?" ma questo è stato l'unico progresso fatto.

Pochi giorni dopo la scomparsa, avvenuta nei pressi Roccalumera (Messina), un pescatore ha ritrovato una borsa coni documenti della povera badante Rumena. La donna era molto preoccupata in quel periodo perchè aveva iniziato una vertenza sindacale nei confronti degli ultimi datori di lavoro, questa situazione le facevano vivere un momento  di forte angoscia.

Noi vogliamo continuare a parlare di questo caso, perchè non è semplicemente stato archiviato, m ancor più grave è stato l'atteggiamento da parte di tutti , ci siamo  dimenticati di lei, questo non è giusto.

Se avete notizie avvisate la redazione di "Chi l'Ha Visto ?" o chiamate i carabinieri che stanno indagando sul caso.

Fonti

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz