Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Quali sono le zone più a rischio contagio in Lombardia?

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Prima di iniziare a scrivere vogliamo ricordare che è necessario restare in casa, bisogna evitare gruppi di persone, lavarsi bene le mani, dobbiamo evitare che il contagio da Coronavirus aumenti.

Il focolaio più grande in questo momento si trova  in provincia di Bergamo, dove i posti disponibili in ospedale stanno diminuendo, sono quasi esauriti, ma è tutta la Lombardia che sta rischiando un equilibrio sanitario.

La provincia di Brescia negli ultimi giorni sta registrando un costante aumento dei casi di coronavirus, la segue Milano. Le istituzioni sperano che il contagio non colpisca Milano con le percentuali  di Bergamo e Brescia perchè Milano sta usando tutte le sue forze per supportare la Lombardia .

Altre provincie della Lombardia sembrano essere meno colpite, ma come abbiamo visto in queste settimane ci aspettiamo un aumento dei casi anche in altre regioni Italiane.

Evitate di usciredi casa, lavatevi bene le mani, evitate luoghi affollati.

La situazione richiede la massima serietà da parte di tutti noi , muovetevi solo per motivi di lavoro o per approvigionamenti alimentari.

Dati contagio aggiornati

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz