Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Oroscopo della Badante la settimana

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Lunedi 20 -Domenica 26 Gennaio

Ariete:

Amiche badanti dell'Ariete la vostra settimana si apre all'insegna del miglioramento, gli astri ci dicono che il Sole non è più nel vostro segno, quindi le richieste di dare sempre di più diminuiranno. Da Venerdi entra in voi la Luna che è portatrice di novità economiche positive, forse un contratto in regola!

Toro:

Badante che sei del segno del Toro, in questo periodo sei fortunata la luce di Venere ti bacia, questo rende questo periodo più sereno nonostante le difficoltà che stai affrontando, giorno dopo giorno. Sei più forte ed hai più energie per affrontare il tuo destino. Urano entra nel tuo segno da giovedì, questo non è del tutto positivo, ma stai tranquilla Giove ti donerà la fiducia e le energie necessarie per superare tutte le difficoltà.

Gemelli:

Amica sotto il segno dei Gemelli, hai una quadratura difficile, Marte e Venere non ti sono amici, ma stai tranquilla Mercurio c'è, ha bisogno di un po' di incoraggiamento per funzionare, ma il tuo dualismo ti darà la forza per avere l'energia giusta. Tu che sei dei Gemelli sei sempre originale ed anticonformista , non ti preoccupare sei così e poi sta arrivando Urano che ti darà la giusta energia per superare tutte le difficoltà.

Cancro:

Badante del Cancro la settimana inizia con la giusta strada, il sole ti manderà una buona notizia, quindi stai serena e vedrai che tutto andrà bene. Da Giovedi Giove e Venere ti saranno amici, ma stai attenta a non prendere decisioni affrettate, ricorda che la calma è la virtù dei forti e tu sei forte, molto forte!

Leone:

Amica del Leone il sole ti è in opposizione, beh facciamocene una ragione, Poi, ascoltami da giovedì Urano ti darà la forza per ribellarti alle situazioni difficili ed ingiuste e Marte ti farà prendere la giusta strada. Stringi i denti vedrai che non dovrai subire ancora per molto tempo.

Vergine:

La tua situazione è strana hai Marte in opposizione , questo ti agita, ma poi hai Venere che ti dà la forza di essere serena e rilassata e ti farà fare la cosa giusta. Nei momenti di difficoltà ricorda di correre di meno, prendi un respiro, cerca di trovare la strada giusta, non devi avere fretta. Il tuo segno è quello dei Generali, trova la giusta strategia e vinci!

Bilancia:

L'equilibrio della Bilancia, la tua calma saranno la tua forza. Non mangiarti il fegato, respira , sorridi alla vita. Ricorda che un sorriso tira l'altro e tu lo meriti. Giove ed Urano stanno entrando nel tuo segno, ti daranno la forza e ti faranno trovare la strada che meriti. Mi raccomando ottimismo, che è il primo ingrediente del successo.

Scorpione:

Ok essere pratici, presenti, attenti, ma rilassati un attimo, lo meriti. La Luna nuova ti darà nuove opportunità, vedrai che riuscirai a cambiare, ma devi mettere azione se no il cambiamento è impossibile. Tranquilla sei tra i segni fortunati che vedranno Mercurio entrare nel loro segno, questo di darà velocità, forza e direzione!

Saggitario:

Badante del saggitario, ok senti la spinta di Marte che ti porta al cambiamento, cambiare è sempre importante, soprattutto quando sentiamo che non stiamo più bene nei nostri vestiti, ma devi capire cosa vuoi se no sprechi energie e forza. Stai tranquilla, cerca di essere lucida, trova la forza dentro la tua anima che è forte. Allarga le braccia per ricevere devi sentire che lo meriti.

Capricorno:

Amiche del Capricorno finalemente uscirete da un periodo di opposizione Sole e la Luna nuova sono finalmente a tuo favore. Avere i pianeti che ti spingono ti darà speranza in più Urano e Giove aggiungeranno ottimismo alla tua situazione , vedrai che le difficoltà che ti hanno colpito in questo inizio d'anno svaniranno e il cielo sarà sereno. Basta pensare che vada tutto male , andrà bene.

Acquario:

Il periodo negativo è alle spalle, la strada non sarà in discesa ma vedrai che tutto migliorerà, finalmente il Sole ti darà la giusta spinta e finalmente tutto andrà per il meglio. Fa che la fantasia che ti contraddistingue sia la tua benzina, non reprimerti, tu sei fantasia, novità. Hai bisogno di pensieri positivi, ok arrivi da un periodo difficile, questo non vuol dire che il tuo domani sarà difficile. Forza tu sei forte

Pesci:

Aspetta ancora qualche giorno prima di disperare, da Mercoledì tutto sarà più semplice e sereno. Sole, Luna nuova sono nel tuo segno e ti indicano la strada, ma tu non devi farti offuscare dalla tristezza, non devi avere paura del nuovo, sei pronta ad accogliere quello che meriti. Brava la risposta è si. Sorridi e Vincerai di sicuro.

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz