Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Nostradamus: la terza guerra Mondiale - la profezia si stà avverando- Scappate da Roma

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Tutti i giornali parlano di Nostradamus che ha profetizzato lo scoppio della Terza Guerra Mondiale, questa è la frase scritta da il mitico veggente:

"NELLA CITTÀ DI DIO CI SARÀ UN GRANDE TUONO. DUE FRATELLI VERRANNO FATTI A PEZZI DAL CAOS E IL GRANDE LEADER SOCCOMBERÀ. LA TERZA GUERRA MONDIALE INIZIERÀ QUANDO LA GRANDE CITTÀ STARÀ BRUCIANDO”

Perchè tutti parlano di questa profezia? Semplice perchè dovrebbe averarsi nel 2020, quindi secondo gli esperti di futuro ora è l'inizio della fine.

I primi a tirare fuori questa profezia l'hanno associata alle tensioni Usa-Iran, pioggia di missili, il grande potente, ma siamo onesti : si può pensare che questa frase, detta da Nostradamus, si possa  associare alle tensioni in medio oriente?

Essendo una frase sibillina, ha mille interpretazioni, ovviamente noi del sito ilcercabadanti siamo quelli con più fantasia di tutti e quindi vi metteremo di seguito la nostra interpretazione:

quando Nostradamus parla di città di Dio si riferisce sicuramente a Roma, lui è vissuto nel 1600 e Roma era ed è la città di Dio. Quando parla di 2 fratelli è evidente che si riferisce a Benedetto XVI e Papa Francesco, quindi è evidente che la grande guerra partirà da Roma nel 2020.

Bene consigliamo a tutti i nostri lettori di evitare Roma, avrete più possibilità di scappare dall'apocalisse:

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz