Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Le badanti pagano per avere un lavoro, la mafia le sfrutta, un problema da Nord a Sud

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Negli ultimi giorni abbiamo segnalato diverse inchieste della guardia di Finanza, soprattutto nella zona di Varese, dove sono state chiuse diverse agenzie che truffavano famiglie e badanti e dove una Donna  dava lavoro alle badanti in cambio di soldi.

Ovviamente noi ci chiediamo come fanno le famiglie italiane a fidarsi di un mercato così selvaggio per curare i loro cari non autosufficienti.

Ma la cosa incredibile, che abbiamo osservato è :per chi ci segue sui social ,questa pratica di pagare dei truffatori per avere il lavoro è considerata normale, abituale e coinvolge tutta l'Italia da Nord a Sud.

Questo dimostra come questo mercato sia completamente marcio, totalmente in mano alla mafia o ad organizzazioni di stampo criminale. Tutto alla luce del giorno, le famiglie sanno che le badanti pagano, ma nessuno si preoccupa di questo comportamento quasi di stampo malavitoso.

Noi crediamo che sia giunto il momento di denunciare alle forze dell'ordine queste organizzazioni mafiose, le famiglie devono smettere di trovare badanti dal mercato nero, non è etico far curare un disabile da una persona sconosciuta e dove il contatto è arrivato da una persona di dubbia moralità.

Badanti e famiglie devono denunciare e devono rifiutare di collaborare con queste figure.

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz