Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

La fuga delle badanti in nero porterà il virus nell'Est Europa, il contagio aumenta

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

E' inutile nascondersi, in questi giorni moltissime sono le badanti che sono scappate dalle zone a più alto contagio, sono tornate nei loro paesi di origine. Il problema è che queste fughe hanno avuto come conseguenza l'aumento dei contagi in paesi come Romania, Ucraina, Polonia ecc.

In questo momento il problema sembra essere solo in Italia e il resto d'Europa ci guarda stupefatto del nostro dramma, in Francia fanno le elezioni, in Inghilterra la gente va ai concerti, tutto come se niente fosse. Il problema è che tra pochi giorni questa situazione esploderà, milioni di persone dalla Romania all'inghilterra prenderanno il Coronavirus, a quel punto il problema non sarà solo del Italia e della Cina, che forse sono state le nazioni che non hanno avuto paura di affrontare il problema, ma purtroppo sarà un problema mondiale, nessuna nazione scapperà da questo virus.

Sembra di vivire in una serie televisiva, sembra un film di fantascienza, ma è tutto reale. La gente va nei centri commerciali, che sono i luoghi a più alto rischio contagio, senza paura, perchè tanto il virus non si vede , perchè tanto loro non lo prenderanno.

Le badanti che sono tornate nei loro paesi devono segnalare il loro ritorno ai loro medici curanti, devono mettersi in auto quarantena, perchè se non fanno questo rischiano di contagiare i loro figli, il loro vicino.

 

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz