Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Il corpo di un anziano morto è stato abbandonato dalla badante ora in carcere, Salerno

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Siamo a Salerno dove una badante ha abbandonato il cadavere dell'uomo che accudiva in un parcheggio di un supermercato. L'uomo presentava i segni di un forte stato di abbandono, denutrito e sporco, l'appartamento dove viveva era pieno di rifiuti.

Sono scattate le manette per la badante incastrata anche dai filmati delle telecamere del centro commerciale, la donna si è giustificata dichiarando di aver eseguito la volontà dell'anziano che si sentiva abbandonato dai figli.

Ora la badante dovrà subire un processo, perchè oltre ad aver occultato un cadavere è accusata di non aver accudito l'uomo in modo dignitoso.

Questo fatto di cronaca potrebbe sembrare un fatto isolato, spesso sentiamo storie di anziani abbandonati dai figli e alla badante non vengono dati neanche i soldi per mangiare o per comprare i detersivi necessari all'igiene domestico, in questi casi le badanti devono segnalare la situazione ai servizi sociali o ai carabinieri, cercare di gestire la situazione senza l'aiuto delle autorità porta del badanti ad un processo sicuro, dove dovrenno dimostrare la loro innocenza.

fonte

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz