Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Giovane uomo si finge Disabile per farsi cambiare il pannolone dalla Badante

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Siamo a  New Orleans, negli Usa, dove un ragazzo di nome Rutledge Deas è riuscito a fingersi disabile, ottenendo aiuti economici dallo stato, perchè aveva come feticcio farsi cambiare il pannolone dalla badante.

Questo 29enne addescava le badanti online fingendosi il fratello del disabile, ad insospettire le badanti è stato il fatto che il giovane disabile era sempre solo in casa e del fratello non c'era traccia. Partite le denunce da parte delle badanti le autorità Americane non hanno faticato a smascherare il truffatore.

Il giovane si è difeso affermando che questo era il suo feticcio, un desiderio sessuale innarestabile, questo gli ha aperto le porte di una clinica psichiatrica dove i dottori potranno aiutarlo a ritrovare un equilibrio.

Il fatto curioso è che non solo l'Italia è la terra dei falsi invalidi, anche gli americani hanno i loro truffatori.

Ovviemante nel nostro territorio quando parliamo di assistenza a domicilio abbiamo altri gravi problemi , dovuti ad un mercato totalmente privo di regole, dove il contratto è raramente rispettato e dove spesso la preparazione dei lavoratori è precaria se non dire scarsa.

Cerchi una Badante Formata e con Referenze?

Sede Ilcercabadanti a Desio (Monza)

Sede Ilcercabadanti a Bussero (Milano)

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz