Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Crescono i Contagi in Romania, ma i dati sono reali? Come può reagire l'Europa dell'EST

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Lo stato di emergenza colpisce anche la Romania, che ha registrato 158 casi di coronavirus. Tra i contagiati anche un parlamentare Vergil Chițac. Il problema, quando parliamo di coronavirus, è capire quanti tamponi sono stati fatti, perchè questa è una malattia molto strana, spesso di manifesta in modo asintomaticho, che vuol dire senza la presenza di sintomi apparenti, le persone che non presentano sitomi sono dei veri e propri distributori di virus, queste persone senza rendersene conto portano in giro il virus e contagiano altre persone.

Questo rende il virus un virsu invisibile, un virus tremendo, perchè rende difficile fermarlo.

La fuga delle badanti dall'Italia stà portando il virus in tutta l'Europa dell'est, se non si fanno tamponi a tutti sarà impossibile fermare il contagio e il numero dei morti salirà senza tregua.

In Italia un numero impressionante di persone ha avuto bisogno della rianimazione, stanze che nella sanità pubblica hanno un costo enorme e sono un numero limitato.

In Italia se il contagio da Bergamo e Brescia si spostasse anche a Milano sarebbe la fine della Lombardia, la fine del motore economico dell'Italia.

Per ora i danni sono stati gravi ma non mostruosi perchè le zone colpite sono il meglio della sanità pubblica Europea, ma se questo virus colpisse zone dove l'assistenza ha una qualità inferiore perleremo di genocidio.

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz