Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Colf non prepara il caffè rapidamente le gettano acqua bollente addosso, gravi ustini su tutto il corpo

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Siamo in Arabia Saudita, dove una colf non prepara rapidamente un caffè e la madre del suo datore di lavoro le getta acqua bollente addosso, provocando gravi ustioni su tutto il corpo.

Il fatto di cronaca viene segnalato dal cugino della ragazza sui social network, da qui partono le denunce. La ragazza filippina lavorava da 2 mesi presso questa famiglia e da subito ha segnalato ai suoi parenti che era stata picchiata e privata del cibo per quelle che i suoi datori di lavoro consideravano mancanze. Purtroppo per la giovane colf l'Arabia Saudita non è una zona del mondo dove ci sono diritti garantiti per chi lavora,

I numeri dicono che la comunità Filippina  in Arabia sia estremamente numerosa, svolge tutti quei lavori che le persone del luogo non vogliono più fare, vengono trattati come schiavi, senza diritti, orario di lavoro e vengono maltrattati fisicamente e moralmente.

Nonostante i pochi diritti e le paghe ridotte al minimo si calcola che dall'Arabia Saudita direzione Filppine nell'ultimo anno  siano partiti 17 miliardi di dollari.

FONTE

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz