Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Cerca di palpare la badante lei lo chiude sul balcone, Ancona

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Siamo ad Ancona, una badante è stata assunta dalla famiglia per assistere l'anziano 4 ore al giorno, pulire casa, preparare da mangiare e aiutarlo a vestirsi.

L'uomo nonostante le difficoltà date dall'età perde la testa per la donna, le offre soldi in cambio di prestazioni sessuali, offerte che vengono prontamente rifiutate. A questo punto il problema sembra essere rientrato, invece dopo alcuni giorni di calma l'anziano signore perde nuovamente il controllo e si lancia sulla donna, prima cercando di palpeggiarla, poi l'anzione diventa più aggressivo. La BADANTE prontamente si libera dell'uomo e riesce a portarlo sul balcone a questo punto lo chiude fuori, abbassa la tapparella e chiama i parenti del anziano.

Quando parliamo di lavoro domestico sappiamo che queste storie sono abituali, infatti molte sono le badanti donne che, visto le esperienze passate, si rifiutano di assistere uomini.

In questo caso il fatto non ha avuto conseguenze gravi, denunce o altro ma sono situazioni che vanno segnalate per evidenziare come il mondo del lavoro domestico sia in un periodo di estrema difficoltà.

Cerchi una Badante Formata e con Referenze?

Sede Ilcercabadanti a Desio (Monza)

Sede Ilcercabadanti a Bussero (Milano)

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz