Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Badanti l'unica categoria di lavoratori senza mascherine e guanti

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

La badanti sono in prima linea nell'assistenza agli anziani che sono la categoria più colpita dal coronavirus, ma nessuno sta pensando che per il lavoro che svolgono hanno bisogno di supporto tecnico , insomma diciamolo le mascherine ed i guanti per le badanti ci sono? Sembra proprio di No, loro continuano a lavorare come se niente fosse. Questo rende le badanti la categoria di lavoratori più a rischio contagio. Vivono isolate con le persone malate e non seguono nessuna precauzione.

Il rischio enorme è che queste donne rischiano il contagio e se iniziano a mancare loro , l'assistenza agli anziani e ai disabili chi la farà?

Un altro problema che nessuno osserva è il fatto che la maggior parte dei lavoratori domestici è in nero, per loro non c'è nessun cuscino sociale, loro si possono ammalare e possono morire nel silenzio.

Bisogna intervenire subito, bisogna da subito istruire questa categoria di lavoratori che rischia in qualche settimana di essere decimata dal coronavirus.

Noi dalla nostra postazione vogliamo ricordare che è necessario lavarsi spesso le mani, evitare posti affollati, cercare di frequentare meno persone possibili.

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz