Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Badanti di condominio una realtà anche a Milano e a Monza

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

La popolazione sta invecchiando e le famiglie italiane si trovano sempre di più in difficoltà perche i costi dell'assistenza sono elevati.

Noi del Ilcercabadanti stiamo organizzado a Milano e provincia il servizio di badante di condominio.

In cosa consiste esattamente; in un condominio ci sono più famiglie di anziani che hanno bisogno di assistenza, invece di prendere una badante per famiglia e farla lavorare h 24, rischiando vertenze sindacali e avendo un servizio spesso scadente, abbiamo pensato a una badante di condominio. I condomini si uniscono ed assumono, in base alle loro esigenze, delle badanti che si alternano nelle varie famiglie. Questo servizio abbatte tantissimo i costi alle famiglie, che potranno suddividere la spesa dell'assistenza, in più permette alle badanti di avere contratti regolari e ben pagati, togliendo questo lavoro dalla dinamica h 24 e creando delle figure di fiducia e specializzare.

I condomini a Milano e Monza che sono interessati a questo servizio ci possono chiamare, i costi non gravano sul condominio ma sulle famiglie in proporzione alle ore lavorate, in questo modo la qualità dell'assistenza si eleva e i rischi di burnout delle badanti diminuisce drasticamente.

per informazioni scrivete a info@ilcercabadanti.it

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz