Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Badante in un video racconta la sua storia, non mangiava e dormiva con in cani. Ora è in cura in un ospedale psichiatrico in Romania

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Finamente anche i giornali nazionali raccontano quello che noi segnaliamo da anni, che il mondo dell'assistenza a domicilio è fatto di sfruttamento e zero regole.

In questo video questa signora racconta come non le veniva dato da mangiare, 6 mele alla settimana, che doveva condividere con l'anziana che curava. Non aveva un letto , la facevano dormire con i cani.

Ma la storia che Elena racconta parla di insulti, offese razziste, continue richeste di prestazioni lavorative, fuori dalle mansioni di assistenza agli anziani. Elena racconta le difficoltà che ha dovuto superare, spiegando come il lavoro con una persona con problemi di demenza sia molto difficile. Il suo racconto si sofferma su un particolare importante , quando alla notte veniva aggredita dalla persona che accudiva, che molto probabilmente essendo malato non la riconosceva, ma questo rendeva la loro convivenza impossibile.

Questo video racconta benissimo cosa sia la Sindrome Italiana , dove si parte con gli attacchi di panico, poi piano piano arriva la depressione.

Ora è tornata a casa e da 5 anni è in cura presso un ospedale psichiatrico.

Guarda il Video

 

immagine in art inf

video

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz