Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Badante schiaffeggia l'anziana finisce in galera,Lucca

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Siamo a Lucca in Toscana dove una badante assunta, ancora nel periodo di prova, ha un litigio con l'anziana signora, volano gli schiaffi. La signora anziana inizia ad urlare, i vicini di casa sentono tutto e chiamano i carabinieri che intervengono. Trovono l'anziana piena di lividi in faccia e la badante in evidente stato confusionale. La badante alla vista dei carabinieri reagisce con violenza, calci e pugni nei confronti delle forze dell'ordine.

La reazione della badante nei confronti della signora anziana e la reazione nei confronti delle forze dell'ordine costeranno caro alla badante, che ora è stata arrestata e verrà processata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Queste situazioni sono normali dal momento in cui il contratto di lavoro non è mai rispettato e la sindrome di burnout è dietro l'angolo che aspetta gli operatori sociali.

Noi lo diciamo quotidianamente, troviamo incredibile che il mondo dell'assistenza domestica sia nella più totale anarchia, le famiglie selezionano le badanti con il passa parola e le badanti accettano lavori anche quando il contratto non è regolare.

Cosi non può andare avanti, disabili ed anziani meritano di più.

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz