Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Badante rimane gravemente ustionata, era assunta in nero la famiglia la lascia a casa senza pagare nulla. Parte la vertenza

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Non daremo il luogo, nazionalità  e il nome della persona che ci ha chiamato al numero 895 6789 906 il nostro numero a pagamento, che vuole essere un aiuto per le badanti che vengono sfruttate e a cui non vengono riconosciuti i loro diritti.

Vogliamo raccontarvi questa storia perchè è fondamentale dire basta, quando lo sfruttamento, la cattiveria e i soprusi superano i limiti i lavoratori hanno il diritto di dire basta.

Questa donna svolgeva il lavoro di badante presso una famiglia, come molte di voi era in nero, ad un certo punto un grave infortunio sul lavoro la sfigura, parliamo di una grave ustione. Il problema è che la famiglia come primo passo è andata in ospedale e le ha detto di dire che non lavorava da loro "non metterci nei casi", queste sono state le parole che queste persone hanno pensato di dire a questa donna che era su un letto di ospedale gravemente ustionata. Noi troviamo queste parole, dette su un letto di ospedale, incredibili, vergognose.

Come ci siamo mossi noi, abbiamo ascoltato la storia della badante, abbiamo raccolto i suoi dati. La signora era stata molto abile perchè ha avuto la forza di registrare con il telefono le conversazioni avute con la famiglia ed in più ha conservato i messaggi che testimoniavano che lei aveva lavorato per loro.

Ora abbiamo passato la nostra pratica all'avvocato che trovera un legale nella zona della signora e farà partire una causa per far  in modo che i diritti non siano più negati.

895 6789 906 numero a pagamento

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz