Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Badante drogata e violentata a Treviso, l'uomo aveva già una condanna per violenza sessuale

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Un disabile sulla sedia a rotelle molesta la badante che lo assiste, il caso è incredibile perchè questa persona ha già violentato in passato.

L'uomo ha 50 anni e vive a Susegana(Treviso), il giudice lo accusa di violenza sessuale nei confronti della badante Colombiana di 28 anni, da sottolineare che questo signore già 2 anni fa era stato condannato a 3 anni di reclusione, sentenza confermata in appello, per violenza sessuale sulla badante di origine Marocchina.

In questo nuovo caso di violenza c'è l'aggravante di aver drogato la badante con benzodiazepina, uno psicofarmaco con proprietà sedative, questo rende il gesto ancora più grave perchè è evidente la premeditazione. La  badante accusa  l'uomo di averla sedata con una "bevanda", dopo di che, incapace di opporsi al "maniaco" sarebbe stata privata dei vestiti  e una volta rimasta in biancheria l'uomo l' avrebbe fatta sottostare ad attenzioni morbose , l'avrebbe toccata e palpeggiata sul sedere.

La difesa contesta l'uso di droghe, ma il Gip afferma di avere delle prove solide ed ha rimandato a giudizio l'uomo.

La storia passata dell'uomo parla di un incidente che lo ha reso disabile, a questo punto il matrimonio con la moglie è finito. Rimasto isolato anche dall'affetto dei figli l'uomo ha cercato assistenza e aiuto domestico tramite l'assunzione di una badante, ma la storia ci dice che non ha cercato solo assistenza ma anche altro.

Questo è un nuovo caso che segnaliamo, per avidenziare come il mercato dell'assistenza a domicilio sia totalmente selvaggio e privo di regole, non è possibile che datori di lavoro e lavoratori non conoscano la storia e il passato di chi assuomono o assistono. Questa situazione non è più sostenibile.

Cerchi una Badante Formata e con Referenze?

Sede Ilcercabadanti a Desio (Monza)

Sede Ilcercabadanti a Bussero (Milano)

 

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz