Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Aumenta il contagio tra le badanti, le badanti vittima del coronavirus

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

le badanti curano i soggetti a rischio e rischiano pure loro

Osservando la cronaca di questi giorni che parla del contagio da Coronavirus notiamo che la categoria delle badanti è quello più a rischio e anche se non viene scritto sui titoli dei giornali è quella che insieme al personale sanitario sta pagando il prezzo più alto, il prezzo della salute.

Perchè succede proprio a loro? Atteniamoci ai fatti, le badanti curano gli anziani che sono le persone che si stanno ammalando, le curano a stretto contatto fisico, le cambiano le lavano e se queste persone si ammalano le badanti rischiano di ammalarsi.

Dagli articoli di giornale si nota come le prime persone infettate dagli anziani sono le badanti che non seguono troppo spesso le indicazioni del OMS. Le badanti che non stanno attente rischia la loro salute e continuiamo a ripeterlo sono la categoria più a rischio salute insieme ad infermieri e medici.

Lavatevi le mani, evitate luoghi affollati, state attente e se avete o vedete che la persona che curate ha i sintomi del coronavirus avvisate chiamando il numero "1500".

Questa epidemia è una cosa seria, ogni persona deve fare il suo.

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz