Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

Assolto per violenza sessuale sulla badante, violenta la nuova badante

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Siamo in provincia di Brescia dove un signore di 75 anni è stato accusato di violenza sessuale dalla sua nuova badante, il problema è che per questo signore è un' accusa che si ripete, infatti pochi anni fa era finito davanti al giudice con la stessa accusa di violenza sessuale, per la quale è stato assolto, nei confronti della badante moldava che lavorava per lui. 

Ora ad accusarlo è una signora dell'Ucraina, che ha raccontato una storia fatta di violenza e prigionia. La donna, secondo il suo racconto era rinchiusa in casa e non poteva uscire, ha raccontato di ripetute violenze sessuali.

I racconti delle due parti sono in discordanza, da una parte abbiamo una donna che racconta di violenza e segregazione dall'altra abbiamo una persona che nega tutto e dichiara quasi di non conoscere la persona che lo accusa.

Il mondo dell'assistenza a domicilio non può più andare avanti così, bisogna mettere un freno a questo dilagare di passa parola, lavoro nero e diritti e doveri poco chiari.

Sempre più è necessario mettere ordine in questo mercato per evitare che fenomeni come questo si ripetano, è necessario dire basta.

 

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz