Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

90 anni prima sposa la Badante poi chiede il divorzio-Pavia

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

Siamo in provincia di Pavia un signore di 90 anni si presenta davanti al giudice per chiedere il divorzio da quella che era la sua ex badante, il suo racconto parla di un rapporto d'amore finito male, nasce nella solitudine che vivono i nostri anziani e dalla convivenza con la propria badante più giovane di 23 anni. Ma l'amore dura poco, dopo lo scambio delle fedi il rapporto precipita e dalle coccole si passa agli insulti e ai litigi. Possiamo dire che è il tipico matrimonio moderno.

Questo è un problema che coinvolge ogni anno più di 3000 anziani che si sposano con la propria badante, in questo caso è facile accusare la badante di aver illuso il povero anziano , ma il terreno dove si sviluppa questo fenomeno ha il nome di solitudine.

Questo problema affligge le nuove famiglie del 2000 che non riescono più a seguire i propri famigliari e poi si ritrovono un'estranea con cui dover condividere l'eredità, difficile pensare ad una legge che impedisca questa pratica ormai comune, forse si deve iniziare a pensare o ritornare ad un concetto di famiglia più umana, una famiglia più presente, sopratutto in un periodo della vita difficile come è la vecchiaia.

 

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz