Annunci gratuiti per l'assistenza domiciliare

ad leaderboard

Seguici su:

24 ore di riposo la domenica sono 24 ore non mezza giornata

Abbiamo a cuore chi è importante per te

Cerchi una badante
referenziata e formata a Milano e provincia?

Chiamaci 895 6789906

corpo

La badante ha diritto a 36 ore di riposo settimana continuative, che di solito sono 24 la Domenica e 12 un altro pomeriggio in settimana.

La dicitura 24 ore significa 24 ore non dalle 8 del mattino alle 18.30 di sera. Come abbiamo segnalato in altri articoli le badanti hanno un orario di lavoro, che deve essere il parametro per il pagamento della prestazione.

Spesso le badanti ci scrivono chiedendoci quale paga hanno diritto se assistono 2 persone. Questa modalità di ragionamento è sbagliata, l'orario di lavoro incide sulla paga della badante , poi è chiaro che le mansioni rispecchiano l'inquadramento, ma è l'orario di lavoro che fa la differenza

Noi crediamo che per avere un' assistenza di qualità sia necessario capire che l'orario di lavoro è il centro del discorso. Non esiste lavoro h 24

La domenica una badante è libera da impegni, se nel suo contratto è scritto che la domenica è libera, questo significa che può essere dove vuole quando vuole.

Il dovere della badante è rispettare l'orario di lavoro e rispettare le mansioni che vanno fatte con professionalità e qualità.

 

La badante assunta con vitto e alloggio è obbligata a restare in casa alla sera? Cosa vuol dire badante convivente

 

La badante convivente ha un orario di lavoro, il lavoro h24 non esiste

immagine in art inf

© 2015 Ilcercabadanti Srl - Tutti i diritti riservati.
P.Iva e C.F: 10989500961

SEGUICI SU:

Powered by Weblitz